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La spedizione della merce ingombrante avviene tramite corriere con consegna da 2 a 3gg in tutta Italia (in Sardegna, isole minori e in zone particolarmente isolate, i tempi non sono garantiti) e in 1gg in Sicilia; costo variabile in base al peso e se in zone disagiate in questo elenco
Sono anche disponibili altri servizi accessori come la spedizione Assicurata e potrete scegliere durante la compilazione dell'ordine. I semi o altri prodotti poco ingombranti e imbustabili, possono essere spediti con raccomandata postale.
Le spedizioni vengono effettuate solo il Lunedì e Martedì ( fino a Giovedì per la Sicilia) e per gli ordini confermati e saldati entro le 14,00 del giorno prima. In caso contrario, vengono rimandate al Lunedì successivo.
Il prezzo delle Aste non è comprensivo delle spese di spedizione che saranno calcolate automaticamente dal modulo d'ordine.
La spedizione sarà tracciabile e riceverà il codice appena disponibile.
Se non riceverete comunicazione della tracciabilità entro il giorno di prevista spedizione, controllate che non sia finita nella cartella SPAM del vostro account e-mail.
La tracciabilità della spedizione dovrà essere a cura del cliente ed è tenuto a contattarci tempestivamente in caso di anomalie. Solo in questo caso riceverà ogni nostro supporto atto a risolvere il problema con il corriere.
Gli ordini si effettuano tramite l'uso del "Carrello" a fianco ad ogni articolo; gli sconti, supplementi e le spese di spedizione saranno calcolati in automatico.
Completati gli acquisti, accedere al "Carrello" (in alto ad ogni pagina) per l'inserimento dei dati richiesti.
La procedura sarà completata con l'invio dell'ordine e il rilascio del numero identificativo dello stesso.
Gli ordini non saldati entro 1gg dall'invio, salvo accordi diversi, vengono automaticamente cestinati.
TRACCIABILITA'
All'avvenuta spedizione, comunicheremo il codice e le indicazioni per la tracciabilità.
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PlumeriaShop non è il corriere e non gestisce la tracciabilità delle spedizioni.
La tracciabilità della spedizione dovrà essere a cura del cliente sul sito del corriere o attraverso il loro call-center. Solo in caso di problematiche non autonomamente risolvibili riceverà ogni nostro supporto atto a risolvere il problema con il corriere.
E' necessario indicare sul modulo d'ordine un recapito cellulare sempre raggiungibile per il corriere.
Il corriere fa solo 2 tentativi di consegna; in caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o per assenza del destinatario, la ri-spedizione sarà nuovamente a carico dell'acquirente oltre al rimborso della spesa per la "riconsegna al mittente" ed eventuali danni alle piante.
PAGAMENTI
I pagamenti (anticipati) si possono effettuare tramite Bonifico, ricarica PostePay, PayPal, Carte Bancomat e di Credito, ricarica conto Hipe direttamente dalla tua App Hipe altrimenti da qualsiasi tabaccheria, ricevitoria, negozio abilitato SisalPay o c/o le casse dei supermercati Penny Market.
Non effettuiamo spedizioni a contrassegno.
DANNEGGIAMENTI
Spediamo e imballiamo nei migliori dei modi ma, raramente, può capitare che qualche pianta possa riportare danni. In genere sono danni minori che le piante recuperano in brevissimo tempo ma contattateci sempre informandoci dell'accaduto e troveremo una soluzione.
Fate sempre delle foto con le piante danneggiate ancora dentro la confezione così come compaiono all'apertura del cartone.
Non verranno prese in considerazioni foto delle piante danneggiate già fuori dal cartone e liberate dagli imballi.
Spesso accade che a danneggiare le piante siano gli stessi clienti che, presi dalla frenesia e dalla fretta di estrarle, le afferrano dai rami senza cautela.
Se ha scelto la SPEDIZIONE ASSICURATA
può richiedere la sostituzione ma dovrà rispedirci la pianta danneggiata, imballata perfettamente così come l'ha ricevuta. Saranno a suo carico sia la spedizione di reso che di eventuale sostituzione.
Può anche trattenere la pianta danneggiata e accettare un rimborso in contante o buono sconto pari al 50% del suo valore (escluse le spese di spedizione).
SMARRIMENTI o FURTO
In rarissimi casi la spedizione potrebbe andare perduta o rubata; Il cliente sarà rimborsato in toto o gli sarà rispedita la merce ordinata solo se ha scelto la spedizione ASSICURATA prevista fra le possibilità di spedizione.
Con le spedizioni non assicurate, il rischio è a carico del cliente e non avrà diritto ad alcuna tutela.
La comunicazione dell'accaduto dovrà essere tempestiva.
Quali dati trattiamo e perché?
I dati personali che Plumeriashop tratta sono solo quelli che ci fornisci quando concludi un ordine.
I tuoi dati personali sono trattati per le seguenti finalità:
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- comunicazione codice tracciabilità per i prodotti spediti.
NON ARCHIVIAMO I VOSTRI DATI SE NON PER L'USO DI CUI SOPRA
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La fattura dovrà essere esplicitamente richiesta all'atto dell'ordine e attendere nostre comunicazioni poichè i prezzi indicati non sono
comprensivi d'IVA.
Per nessun motivo sarà emessa successivamente.
Vendiamo esclusivamente via web.
Non accettiamo visite in azienda.
Non vendiamo a commercianti.
L'invio dell'ordine comporta l'accettazione in toto di queste condizioni e nessuna ricriminazione sarà accettata successivamente. Plumeriashop si riserva la facoltà di rigettare ordini che non rispettano queste condizioni, provenienti da prestanome o clienti già diffidati.
Grazie per l'attenzione prestata.